About Mim.Mar

L’azienda fu fondata nel 1960 da Carlo Tiraferri ma il marchio MIm.Mar nasce nel 1981.

Fu l’idea di uomo che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.

Erano anni in cui bisognava inventarsi, così questo piccolo artigiano che all’inizio era un umile calzolaio, ha provato a guardare oltre, ha iniziato a disegnare, creare e produrre i primi articoli, mettendo oltre all’impegno tutte le sue energie e la sua creatività. Così la piccola bottega è diventata un’azienda vera e propria, l’amore e l’arte sono passati da padre in figlio per due generazioni trascinando e appassionando anche le mogli di questi. Oggi i nostri articoli sono molto diversi, il mercato è cambiato, il nostro target si è modificato, ma il filo rosso che ci unisce col passato è la passione e l’amore nel produrre ogni paio di sandali.

Mim.Mar.

L’unicità è sicuramente la nostra caratteristica più importante, produrre ogni singola parte del prodotto equivale a “plasmare”, a correggere, a far nascere un nuovo sandalo, che per noi possiede un’anima.

Lo studio dei vari modelli , la progettazione, la scelta oculata dei materiali come pellami, e accessori all’assemblaggio di tutti i nostri articoli: è un lavoro costituito da tanti passaggi, tutti finalizzati alla produzione di sandali originali,unici e italiani fatti a mano.

La nostra donna è dinamica, femminile e sempre attenta alle ultime tendenze.
La varietà dei nostri articoli abbraccia tutte le donne.

La nostra passione e l amore che dedichiamo al nostro prodotto lo rende un accessorio unico.